MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | frida.artes | cookie law
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS |FOTO | RACCONTI | POESIE | DISEGNI/PITTURE | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira LoveKira ManuKira AttiroKira VolpocaKiro MireKira Krouge

martedì 7 luglio 2009

D’ILLUSIONE



...facciamo che sia buio
...poi facciamo che sia eterno
...così ad ogni tenue luccichio
...illudiamoci che quello è giorno!
M’illudo. Bentornato giorno!
Sorrido perché di nuovo è l’alba…
Imparo che ciechi si diventa…
Dimentico questo flebile sogno…
Che non dura il tempo di un miserabile secondo.


di
Antonio Paciello
(PeloKiro)

1 commento:

  1. ciao antonio, ho letto le tue poesie, e le ho trovate delizione. Per il semplice fatto, o tanto semplice non è, che ho trovato tra le frasi le immagini... ho visto il colore delle cose, ho sentito i profumi e le voci...continua a scrivere per chi come me, vede nelle tue poesie dei quadri...kirosara

    RispondiElimina