MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA |FOTO | DISEGNI/PITTURE | RACCONTI | POESIE | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro Krouge

venerdì 17 luglio 2009

GIN TONIC



MUSICA.

“Un gin tonic!”
“Come hai detto?
“Un gin tonic!!!”
MUSICA.
Ballo davanti al bancone.
Fantastica.
Muovo le spalle e mi passo una mano tra i capelli.
Stupenda.
“Tieni!”
“Grazie!”
Mi volto di scatto.
Lo vedo.
Alto,
Moro,
Occhi scuri,
Labbra carnose.
Lo fisso negli occhi.
Mi mordicchio il labbro.
La sua voce.
“Come ti chiami?”
Apro la bocca per rispondere…
Sento delle parole provenire da dietro.
Il suo sguardo rivolto alle mie spalle.

... E TI PAREVA!

Faccio finta di niente.
Abbasso gli occhi.
Mi allontano.
Bevo tutto d’un fiato.
MUSICA.
Muovo le spalle e mi passo una mano tra i capelli.




di
Andrea Alessio Cavarretta
(IppoKiro)