MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS |FOTO | RACCONTI | POESIE | DISEGNI/PITTURE | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro

KIROSCOPO






KIROSCOPO 
settimana dal 18 al 24 GENNAIO 2021






SIMBOLO della SETTIMANA



Ariete   

SAGGIO - Voto: 

Anche se nella maggior parte delle volte agite fisicamente, basandovi sulla forza e sull’azione, questo non significa che non possiate intervenire anche in altro modo. È proprio quello che farete durante i prossimi giorni facendo tesoro dell’insegnamento appreso nel periodo appena trascorso: anche l’attesa è propedeutica per il raggiungimento della vittoria.

  






Toro 

SOPPESANTE - Voto: 

State facendo l’elenco, di ciò che c’è e di quello che vi manca per affrontare i prossimi impegni. Le energie ci sono, le idee pure e con loro anche la voglia di fare. Quello che vi frena è la consapevolezza che: più grande è l’impresa più grande sarà la fatica. Ecco che, proprio nel momento giusto, trovate nel vostro sacco anche la forza!!! Ora avete tutto per affrontare, con serenità, i prossimi passi. 







Gemelli   

RINCUORATI - Voto: 

Finalmente una settimana dove non vi potrete rimproverare nulla, sarà sottotono rispetto alla dinamicità a cui siete abituati, ma per il resto filerà tutto decisamente liscio, senza intoppi. Troverete il perfetto incastro delle cose e questo vi permetterà di porre ogni tassello esattamente al proprio posto.









Cancro   

EQUILIBRATO - Voto: 

È strano dirlo, ma nei prossimi giorni vivrete momenti di grande serenità, senza o quasi, i vostri caratteristici cambi d’umore. Questo perché è chiaro il percorso, siete consapevoli delle scelte, dei rischi e dei tempi, quindi l’ansia non vi sovrasterà più. Un ulteriore conforto vi arriverà dalla libertà di poter cambiare strada.




Leone
   
SOVRASTATO - Voto: 

Le incombenze che pensate di dover gestire da soli iniziano ad essere tante, forse troppe e per questo inizierete a sentirvi costretto come in una gabbia fatta di doveri, impegni e traguardi da raggiungere. Questo stress vi porterà, inevitabilmente, a mettere in discussione non solo le vostre idee ma anche i vostri progetti. Momento complesso affrontatelo con cautela.







Vergine   

CONCENTRATA - Voto: 

Visto che in questi giorni non sembra esserci nessuna emergenza, nessuna impellenza da dover gestire ecco che ne approfitterete per un rapido quanto accurato screening di controllo di tutte le attività di routine. Dopo questo check up, che non dovrebbe portare alla luce nulla fuori posto, sarete pronti alle prossime evenienze.








Bilancia  


ENTUSIASTA - Voto: 

La percezione che tempi assolutamente favorevoli sarebbero arrivati si erano manifestati più di una volta. Finalmente non si tratta solo di un'intuizione, il mondo inizia a girare nel verso giusto e voi, che apprezzate più di ogni altro l’armonia delle cose, ne trarrete beneficio. Una grande gioia interiore, quindi,  vi sosterrà ed accompagnerà per tutta la settimana.







Scorpione 

PROBLEMATICO Voto: 

Meglio essere sinceri: settimana tutt’altro che semplice! Questa condizione di difficoltà vi costringerà ad aguzzare l’ingegno e creare diversivi fino ad ora scartati o non considerati con il giusto valore.  Attenzione, però, non siate incauti o frettolosi nel cambiare repentinamente le vostre idee o abitudini, ponderate comunque sempre tutto con la massima razionalità.  

 





Sagittario  

CONCENTRATO - Voto: 

I prossimi giorni non avranno veramente molto da suggerirvi, sarete come sempre pronti, in linea di massima, a cimentarvi in nuove avventure, e per questo le energie non vi mancheranno mai, ma attenti a non cedere all’impazienza. Volete poter tornare ad essere più dinamici  ma non è ancora il momento. Siate forti e fate come avete fatto fino ad ora: non perdete la concentrazione.









Capricorno  



ANNOIATO - Voto: 

Continua in voi questa difficile compresenza tra l’irrequietezza e la tranquillità. Fortunatamente il fenomeno, rispetto ai giorni appena trascorsi, inizia a mitigarsi e potete quindi tirare un sospiro di sollievo. A scaldare l’ambiente ci sarà  comunque il vostro spirito ribelle che non farà mancare pepe alla vostra settimana.   








Acquario  

AMMIRANTE - Voto: 

Questo momento fatto di attese ed immobilismo vi potrebbero portare ad essere insofferenti o aggressivi nei confronti della vostra sfera familiare più intima, ma non deve essere così! Imparate a gioire dell’amore e dell’affetto che da essa deriva  e scoprirete che l’energia che muove il motore delle vostre azioni è proprio quello. Non lasciatevi ammaliare dalle illusioni mantenetevi concentrati sulla realtà.








Pesci  

DOSATI - Voto: 

Anche se la settimana non promette grandi impegni o grandi sfide ci sarà sempre il quotidiano da portare avanti, quella routine che poco vi piace. Affrontando i prossimi giorni, invece riscoprirete le novità che si nascondono dietro ogni monotona attività ripetuta (o almeno per voi sembrava... monotona). Imparate a prendere la vita come un gioco, così vivrete sempre tutto con l’entusiasmo della prima volta. 





N.B. Per una lettura rapida del #Kiroscopo di KIROLANDIA® di questa settimana ricordate che i   vanno da 1 a 5Da oggi ritorniamo a colori, ognuno con il suo, ogni colore con un valore e tante regole. Non sarà quindi necessario incrociarsi... troppo!




a cura di #PutzoKiro Giovanni Palmieri #AstistFashioNerd