MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA |FOTO | DISEGNI/PITTURE | RACCONTI | POESIE | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro Krouge

mercoledì 27 luglio 2011

LA SUOCERA quando meno te l’aspetti…






Accade che la forza e il coraggio che hai avuto nel combattere lo scetticismo che hai provato dinnanzi a concetti che non ti appartengono del tutto… ti ripaghino, dimostrando che la fortuna premia gli audaci!

E’ quello che è successo a Linda, una mia lontana parente.
Tempo fa, mi confidò di avere seri problemi relazionali con la suocera. Non riusciva a trovare un compromesso per poter andare d’accordo con lei e di conseguenza con suo marito.
L’argomento Feng Shui tra noi non era ancora mai stato affrontato: sono stata sempre molto scettica nel suggerirle soluzioni feng in passato. Il perché con lei io abbia deciso di omettere “la mia verità” non lo saprei dire, forse avevo paura che trattandosi di una persona molto severa e chiusa nei suoi limiti mentali, mi avrebbe giudicato diversamente da come era solita concepirmi.

In quell’occasione però sono stata felicissima di  “ragionare” con lei sull’argomento feng shui.

In una foto di famiglia esposta nella sua camera da letto, l’espressione della suocera non era affatto felice e lo sguardo rivolto a Linda, segnava tratti di puro rancore.
Era quella rappresentazione ad aver creato nell’immaginario di Linda delle barriere nei confronti della suocera.
Barriere che non erano state mai affrontate serenamente e che avevano alimentato in lei sentimenti negativi che stavano logorando il loro rapporto.
Di questo non ne avevamo mai parlato!

Sud/Ovest-Settore amore/relazioni-Camera da letto----------Una foto feliceQualcosa che susciti il pensiero di cose belle.
“Soluzione del problema? Sostituiamo subito quella foto!”
Linda mi guardò sconcertata, avvicinò la mano alla foto e…

Ultimamente abbiamo ripreso l’argomento e Linda mi ha confermato che qualcosa tra lei è la suocera è cambiato, ovviamente in meglio. Non è ancora convinta che si sia trattato del piccolo intervento che abbiamo fatto nella sua camera da letto ma… vuole saperne di più!
Le ho spiegato la mia teoria e ne è rimasta affascinata.
 


Vuoi saperne di più…questa è la mia mail!



Se consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le stelline e clicca mi piace! 
Diventa fan della nostra pagina fb!  Iscriviti al gruppo fb!  Seguici su tw!