NELL'AUGURARE A TUTTI I KIRI DI KIROLANDIA UN FELICE NATALE, con annesse belle e ricche mangiate di frittini, insalate di rinforzo, torroni, torroncini e dolci di qualsiasi tipo....
....vi comunichiamo che a seguito del KIROBRINDISI di Natale-Kirosalotto semintellettuale dei Kiri di Venerdi 19 Dicembre 2014, abbiamo provveduto ad effettuare il bollettino a favare dell'associazione ALI DI SCORTA Onlus che abbracciamo con tantissimo e fortissimo affetto a partire dal nostro tramite affettuoso Anna Casillo.
Ringraziamo ancora il JET LAG 64 CAFE' per averci dato lo spazio per il nostro incontro, ringraziamo tutti i fotografi che hanno donato le loro foto per creare questo momento di congiunzione tra arte e solidarietà: Federica Flavoni, Rossella Maffeo, Linamaria Palumbo, Massimo Righetti, Fabrizio Caperchi e Amos Valentino.
Ringraziamo quanti hanno partecipato all'asta con immensa generosità ed anche coloro che hanno voluto lasciare un pensiero a prescindere... ed insieme a loro anche chi è intervenuto all'incontro solo per manifestare il piacere dello stare insieme... ci siamo divertiti, abbiamo sorriso tanto e nel frattempo abbiamo fatto veramente qualcosa di giusto.
Ringraziamenti a Marcella Sulla banditrice eccellente, alle Kirine, Francesca Del Zio e Claudia Cianchi, che si sono prestate al divertimento, al poeta Fabio Chiarini che tra un urlo, un applauso ed un brindisi ci ha presentato in anteprima il suo libro "Pensieri dal tramonto all'alba".
Ricordiamo che Linamaria Palumbo e Fabrizio Caperchi si sono aggiudicati l'attestato di SuperKiri per il miglior gadget Rosso indossato, all'unisono vestiti in modo raffinato con evidente bel papillon.
Durante la serata Giovanni Palmieri ha esposto la sua opera "Christmas Flame", Andrea Alessio Cavarretta si è limitato a sgolarsi per tutta la durata dell'incontro...
Non ci resta che ricordarvi il nostro slogan ufficiale
Siamo i nostri sogni...
...anche e soprattutto a Natale...
Andrea Alessio Cavarretta e Giovanni Palmieri
Un grazie ancora a Massimo Righetti per la foto che racchiude tutti gli scatti esposti nel Kirobrindisi per l'asta di solidarietà
Se consideri questo post interessante scrivi un commento e/o clicca mi piace!!!