MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA |FOTO | DISEGNI/PITTURE | RACCONTI | POESIE | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro Krouge

KIROSCOPO






KIROSCOPO 
di FEBBRAIO 2024







SIMBOLO del MESE

 SEGNO TOP  
VERGINE
    
  

Ariete 
  

SILENZIOSO - Voto: 

Questo mese per voi inizierà in sordina e proseguirà in questo modo, non avrà sussulti, non porterà scossoni e trascorrerà silente fino alla fine. Tutto ciò ad un primo sguardo potrebbe sembrare una cattiva predisposizione ed invece, potrebbe essere esattamente il contrario. Febbraio potrebbe essere l’effettivo inizio del vostro anno che vi regalerà ciò che sognate.

  






Toro 

ENTUSIASTA - Voto: 

Grazie alla vostra solidità il passaggio da un mese all’altro non vi spaventa e quindi neppure l’ingresso in questo nuovo mese vi coglie impreparati. In questo febbraio vi si chiede la prova tangibile del vostro impegno in qualcosa di nuovo, di speciale che possa coinvolgervi completamente. La vostra risposta non tarderà e sarà impeccabile!






Gemelli   

SOGNATORI - Voto: 

Febbraio vi restituirà la verve che ultimamente pensavate di aver smarrito! In questo nuovo mese sognerete in grande grazie a nuovi stimoli e nuove iniziative. Quello che a tutti potrebbe portare affaticamento e pensiero a voi stuzzica la fantasia portandovi nuova energia che vi permetterà di generare idee e soluzioni per affrontare al meglio tutte le sfide.  







Cancro   

ADEGUATO - Voto: 

Ecco il primo cambio di passo! Se all’inizio dell’anno vi è stata chiesta grinta e tenacia per iniziare con il piede giusto tutte le attività, ecco che con febbraio vi si chiede, sin da subito, di rimodulare i toni, di abbassare quell’irruenza e quella foga che potrebbe risultare, in questo particolare momento ad attività già avviate, vana o addirittura controproducente.  




Leone
   
STIMOLATO - Voto: 

Febbraio vi presenterà, com’è normale che sia per il vostro segno, le classiche “difficoltà di una stagione opposta”, quelle che movimenteranno il vostro quotidiano ma che vi permetteranno anche di mettere in equilibrio l’energia della vostra vita con quella di chi vi vive intorno. Non siate reticenti, affrontate questo impegno con l’atteggiamento giusto.





Vergine
 
  

INTROSPETTIVA - Voto: 

L’inizio del nuovo mese per voi partirà in sordina, sotto traccia e senza grandi scossoni. Questo febbraio vi permetterà, almeno per buona parte del mese, tutta una serie di riflessioni interiori che riguardano la vostra persona, la vostra interiorità e il rapporto che avete con gli altri. Non vi nascondete… vivete la vita e tutte le situazioni che vi presentano! 









Bilancia  

SPIRITOSA - Voto: 

Vi si è palesato un mese che non vi aspettavate! Un febbraio che ha tutta l’aria di essere particolarmente  simpatico e divertente oltre che impegnativo!  Lasciatevi quindi trasportare dall’euforia e dalla frivolezza che vi si presenterà in questi giorni che alleggerirà il fardello delle incombenze quotidiane dando colore alle vostre giornate senza ridurre o sminuire il valore di ciò che fate. Mi raccomando... state al gioco!

 








Scorpione 

INTIMO Voto: 

Febbraio vi porterà una grande intimità, con i vostri pensieri e con le persone a voi care, perché attingerete da quelle emozioni più profonde che non sono condivisibili con tutti e che devono rimanere intime. Tutto questo vi restituirà un grande senso di realizzazione che vi spingerà, nei confronti del resto del mondo, ad incensarvi forse troppo! Attenti agli eccessi. 

 





Sagittario  

CONNESSO - Voto: 

Una grande voglia di comunicare di parlare e raccontare ciò che state facendo o che avete in mente di fare. Ecco cosa vi succederà in questo mese di febbraio quando la consapevolezza che la vita è bella se si vive con gli altri, affiorerà nuovamente nella vostra mente. Sarete quindi pronti a instaurare i discorsi più disparati pur vivere tutte le sue forme, quelle giuste.











Capricorno  



LIBERATO - Voto: 

Un mese che vi chiederà un sacrificio, un febbraio che vi porterà a fare delle valutazioni, forse sofferte, forse dolorose, o forse no, ma che vi porteranno direttamente sulla strada della felicità. Come? Basterà lasciare andare quei ricordi, quelle situazioni anche vittoriose che non vi portano soddisfazione o conforto ma sofferenza. Valutate bene ed abbiate il coraggio! 









Acquario  

ENERGICO - Voto: 

Febbraio sarà per voi una ripartenza, e la farete alla grande! Le idee e l’inventiva non vi manca mai ma questo mese avrete anche l’energia giusta per far ripartire il motore delle vostre mille iniziative. Ci metterete tutta la vostra forza e tutta la vostra passione e darete un poderoso slancio ai vostri sogni. Non starete mai con le “mani in mano”… non vi stancate troppo però.









Pesci
  


CONFUSO - Voto: 

Un mese in cui vi sentirete frastornato, in cui non sarete perfettamente a vostro agio. Questo perché non sempre riuscirete a comunicare agli altri le vostre sensazioni e le vostre emozioni nel modo corretto. Non sentitevi in colpa per questo, dovete mettere in conto anche questa possibilità, proseguite con serenità arriverà il momento in cui tornerete in sintonia!









N.B. Per una lettura rapida del #Kiroscopo di KIROLANDIA® di questa settimana ricordate che i   vanno da 1 a 5
Quest’anno febbraio sarà meno corto del solito, ma resterà comunque il mese più corto dell’anno. Non badate alle apparenze, questo mese sarà come tutti gli altri, composto da giorni importantissimi e giorni assolutamente inutili. Un  mese denso di avvenimenti e di situazioni importanti tutte da vivere proprio come tutti gli altri mesi. Ecco che febbraio ci permette una riflessione: tutte le cose, i gesti e gli avvenimenti, grandi o piccoli che siano, hanno il loro valore… un valore indiscutibilmente immenso se ogni cosa è fatta con il cuore!




a cura di #PutzoKiro Giovanni Palmieri #AstistFashioNerd