MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS |FOTO | RACCONTI | POESIE | DISEGNI/PITTURE | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro Krouge Krouge SpanKiro

KIROSCOPO






KIROSCOPO 
di GENNAIO 2023






SIMBOLO del MESE


 SEGNO TOP  
GEMELLI
  

Ariete 
  

PRONTO - Voto: 

Voi siete il primo segno dello zodiaco e questo è il primo mese del nuovo anno. Non è un caso che proprio voi aprirete questo nuovo inizio e lo farete alla grande! Siete finalmente pronti a tornare all’attacco, ad usicre allo scoperto, ad affrontare persone e situazioni con il coraggio che vi contraddistingue senza tirarvi indietro decidendo modi e tempi. Finalmente dopo tanto torpore un po’ d’azione!

  






Toro 

AMBIZIOSO - Voto: 

Questo mese vi chiede uno sforzo in più, vi voule forti e soprattutto speranzosi, confidenti nel futuro e nelle novità. Sappiamo benissimo che non siete facili ai cambiamenti ma quello che arriverà in questo mese sarà per voi un momento di svolta, una possiiblità inattesa e decisamente imprevedibile. Sappiate, come sempre, cogliere il meglio da quello che il fato vi porge, senza guardare mai indietro, senza domandarvi... se. 







Gemelli   

FANTASIOSI - Voto: 

Possiamo dire un inizio decisamente favorevole quello che avete intrapreso. Un gennaio pieno di energia ma soprattutto per voi pieno di fantasia. Questa forma di creatività vi permetterà nell’arco di tutto questo mese non solo di sognare e progettare il vostro futuro ma di avere la spinta necessaria a rendere concreti e realizzabili i sogni che avete nel cassetto e che ogni tanto tirate fuori. Non risparmiatevi proprio ora!







Cancro   

SILENZIOSO - Voto: 

È un mese per voi di passaggio, forse meglio ancora possiamo dire di riposo quello che vi si prospetta. Gennaio, infatti, non avrà molto da raccontarvi e questo inizialmente vi preoccuperà un po’. Una volta capito che questo silenzio è solo propiziatorio per il futuro allora ecco che partirete nuovamente di gran lena a costruire il vostro presente ed il vostro futuro. Quando ci sono momenti tranquilli approfittatente.




Leone
   
COLLABORATIVO - Voto: 

Questo primo mese dell’anno per voi sarà un momento di grande apprendimento! Non potrete fare tutto da soli, non potete ottenere i risultati desiderati se lavorate in modo individuale, Ricordate che “l’unione fa la forza” e questo lo capirete proprio in questo mese quando accantonerete il vostro individualismo (in alcuni casi sani, in altri meno) ed effettuerete prove generali di collaborazione. Non mollate!





Vergine
 
  

PROPOSITIVA - Voto: 

Una partenza a più riprese quella che vi aspetta, non solo “diesel” nello start iniziale ma anche con varie ripartenze ogni volta più forti e più motivanti all’interno di questo mese che non vi stancherà assolutamente. Gennaio vi porterà nuovamente la voglia di dimostrare agli altri, ma soprattutto a voi, che avete ancora tanto da dire. Non demordete alla prima ripartenza, il mese e lungo e pieno di soddisfazioni.









Bilancia  

LEGGERA - Voto: 

Contro ogni pronostico possibile, a dispetto del mese considerato meno luminoso dell’anno, voi il segno che cerca l’equilibrio, il bello e l’armonia, sceglierete gennaio come mese per bilanciare i propri sentimenti, le proprie idee ed anche il proprio corpo. Ripartirete da qui, con la voglia di fare ma non di esagerare e questo vi porterà sicuramente verso una meta a voi congeniale: il bilanciamento degli aspetti della vita. 








Scorpione 

AUTONOMO Voto: 

Questo primo mese dell’anno vi porta in dono qualcosa che ultimamente avevate accantonato per fare spazio alla coralità. La vostra autonomia si risveglierà proprio adesso a gennaio, per ricordarvi che siete capaci di portare a compimento cose anche in solitaria, senza avere necessariamente lo stuolo di ancelle al vostro servizio (cosa che non vi disturba affatto). Questa nuova consapevolezza vi renderà ancora più forti!

 





Sagittario  

GARBATO - Voto: 

Gennaio sarà il mese delle buone maniere, delle azioni garbate e delle raffinatezze e galanterie che non si vedono più. Ebbene, questo è quello che vi permetterà di superare situazioni che altrimenti, se prese di petto, poterebbero sicuramente ad una certa rovina. Siete in grado di padroneggiare l’arte della galanteria ed è giunto il momento di farne sfoggio più che mai. Un sorriso ed una parola dolce aprirà qualunque porta. 











Capricorno  



PERMISSIVO - Voto: 

Sarete intransigente come sempre mai in questo mese lo sarete particolarmente (ma non più del solito) con gli altri. Verso la vostra persona tenderete, stranamente, a concedere delle piccole vie di fuga, delle possibilità di errore o di dubbio mai concesse fino ad oggi. Sarà forse questo gennaio che porterà un momento di riflessione nella vostra vità? Al termine delle feste tutto è possibile quindi non sorprendetevi!









Acquario  

PRAGMATICO - Voto: 

Sappiamo bene che avete bisogno di punti fermi di situazioni concrete e tangibili per dare il meglio di voi, e questo sarà quello che succederà questo mese. Gennaio porterà con sé, per voi, piccole ma preziose sicurezze. Partite da questo e, passo dopo passo, arriverete a costruire il vostro castello. All’inizio vi accontenterete e questo farà, come sempre, la vostra fortuna. Partite sempre dalle piccole cose tanto cresceranno!









Pesci
  


PASSIONALE - Voto: 

Questo mese si colorerà , per voi, di tutti i colori dell’arcobaleno, basterà solo volerlo. Se deciderete, infatti, di affrontare la vita con ottimismo ed allegria allora questa vi sorriderà presentandovi moltitudini di possibilità di situazioni che potranno tramutarsi in grandi successi. Non buttate al vento l’opportunità offerta da gennaio, siate ottimisti e fiduciosi e vedrete che sarete ripagati. Provare per credere!









N.B. Per una lettura rapida del #Kiroscopo di KIROLANDIA® di questa settimana ricordate che i  vanno da 1 a 5
Riprendiamo in austerità! Dopo i banchetti, le feste, i cenoni e chi più ne ha più ne metta è giunto il momento di tornare in riga, cercare di riprendere la linea e iniziare a gettare le basi del programma di attività che ci porterà diritti all’estate. Quindi, bocche cucite e iniziamo a tornare sulla retta via altrimenti anche quest’anno la prova costume la facciamo l’anno prossimo! 




a cura di #PutzoKiro Giovanni Palmieri #AstistFashioNerd