MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS |FOTO | RACCONTI | POESIE | DISEGNI/PITTURE | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro Krouge Krouge SpanKiro

KIROSCOPO






KIROSCOPO 
dal 13 al 19 GIUGNO 2022





SIMBOLO della SETTIMANA


 SEGNO TOP DELLA SETTIMANA  
SAGITTARIO
  

Ariete 
  

ENERGICO - Voto: 

Settimana molto carica, di energia e vitalità. È il vostro periodo migliore, il momento in cui esprimente il meglio grazie al calore della stagione estiva.  Affronterete tutto quello che c’è da fare in modo diretto chiaro e preciso. Attenti solo a quel piccolo ma fastidioso neo che vi portate dietro e che prima o poi dovrete avere il coraggio di guardare e toccare con mano. 

  






Toro 

PRAGMATICO - Voto: 

Un momento di stanca capita a tutti e per voi solitamente quando accade non è un dramma ma una benedizione. Questa settimana vivrete questo rallentamento che vi porterà ad una più lenta e pacata gestione delle cose e come sapete per voi è un bene! Attenzione solo alle difficoltà di persone intorno a voi, vivetele sempre con il giusto peso ma dimostrate sempre e comunque grande comprensione.







Gemelli   

EQUILIBRATA - Voto: 

Una grande e avvolgente razionalità vi avvolgerà completamente in questa settimana,  questo vi permetterà di analizzare in modo analitico e concreto le attività che porterete avanti. L’energia non vi manca e la voglia di cimentarvi in nuove sfide è più di prima. Eviterete imposizioni senza senso ed esagerazioni di ogni tipo e questo vi permetterà un particolare equilibrio che raramente riuscite da avere. 







Cancro   

SICURO - Voto: 

Una settimana in cui ritroverete di giorno in giorno la fiducia in voi, in quello che fate e in quello in cui credete e che portate avanti. Non sarà lampante, tutto alla luce del sole, ma lo capirete e lo sentirete che le cose cambiano; acquisterete forza a discapito di chi, intorno a voi, porta avanti cose senza solide fondamenta. 




Leone
   
PROTAGONISTA - Voto: 

Anche per voi questa è una delle stagioni più indicate, quelle in cui vi sentite più forti e pronti a rischiare di più. Questa settimana potrete osare, essendo al centro dell’attenzione e questo vi permetterà di avere una migliore interazione con tutto e tutti. Attenti solo, come sempre nel vostro caso, alle illusioni e alle possibili manie di grandezza. Fate tutto con moderazione senza voli pindarici.  





Vergine
 
  

SFIDANTE - Voto: 

Non è ancora il momento di distrarsi e perdere di vista le cose importanti. Questa necessità di attenzione vi verrà richiesta in tutti gli ambiti, da quello professionale a quello personale. Dovrete solo interagire in modo diverso. Se da una parte vi viene chiesto di non trascurare nessun aspetto dall’altro invece necessitate proprio di un maggiore libertà di movimento. Situazione complessa ma non faticosa.









Bilancia  

REALISTICA - Voto: 

Settimana piena di comprensione e svelamenti. Non si tratta di un momento faticoso o doloroso tutt’altro, semplicemente una presa di consapevolezza, ed una rivalutazione della propria persona che grazie alla visione chiara e nitida della realtà, a volte malagevole nel percorso sociale che avete intrapreso, vi permetterà di capire il vostro vero valore, che è sempre più di quello che voi vi date. 








Scorpione 

SOSPESO Voto: 

Una nuova lezione vi si presenta, non è la prima volta che questo argomento vi capita (ma evidentemente non avete ancora metabolizzato l’argomento). In questa settimana sperimenterete nuovamente l’attesa in tutte le sue forme. Fortunatamente non sarete costretti ad affrontare anche discorsi ed argomenti inutili e poco fruttuosi quindi questa volta sarete totalmente dedicati ad apprendere la capacità di aspettare.

 





Sagittario  

FORTE - Voto: 

Settimana impegnativa, come spesso vi accade, dove sarete chiamati ad affrontare con vigore situazioni e persone che richiedono costantemente e in modo perentorio la vostra attenzione. Ma questo non è tutto, sarete chiamati a riequilibrare voi ed il mondo che vi circonda cercando di far quadrare tutto tra le vostre aspettative e la realtà che vi circonda. Sempre grandi sfide con  la soluzione a portata di mano.











Capricorno  



SPONTANEO - Voto: 

In questi giorni non ci saranno avvenimenti ostici o favorevoli semplicemente non avrete il controllo su di essi. La particolarità per voi di questa settimana, infatti è proprio questa, non avrete alcun potere sugli eventi che vi capiteranno, di alcuna natura o circostanza. Approfittatene per vivere da spettatore e fare una valutazione di ciò che accade così, con una vostra ripresa del controllo, correggerete quello che non vi piace.









Acquario  

INCERTO - Voto: 

Settimana difficile piena di valutazioni e bilanci. Come sempre, data la vostra intelligenza, non vi fate sfuggire mai l’occasione di analizzare le situazioni esterne e contemporaneamente voi stessi. Il quadro che vi si presenta è uno scollamento tra la realtà ed vostri sogni ed ambizioni, qualcosa vi sembra che non giri come dovrebbe. Forse la conclusione non è da trovare fuori ma dentro, tutti abbiamo limiti anche voi! 









Pesci
  


INTENSI - Voto: 

Una settimana che vi richiede grande impegno dove sarete chiamati a valutare non il vostro percorso, le vostre aspettative e le vostre realizzazioni ma quelle di chi avete intorno, di chi vive la vostra vita e condivide il vostro futuro. Lo farete con grande meticolosità perché non volete lasciare nulla di inesplorato per avere così un quadro chiaro e realistico del mondo che vi circonda. Ascoltatevi ed avrete tutte le risposte. 







N.B. Per una lettura rapida del #Kiroscopo di KIROLANDIA® di questa settimana ricordate che le  vanno da 1 a 5 Questo è il Pride Mouth e proprio nel weekend appena trascorso si è svolto il Roma Pride prima ancora altri in tutto il mondo e così nelle settimane a venire. Il #Pride è diventata la rivendicazione dei diritti a tutto tondo e questo merita un profondo momento di riflessione e rispetto non solo in questo mese ma sempre. Se si lotta ancora vuol dire che c’è ancora tanta strada da fare.    


a cura di #PutzoKiro Giovanni Palmieri #AstistFashioNerd