MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA |FOTO | DISEGNI/PITTURE | RACCONTI | POESIE | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro Krouge

giovedì 22 dicembre 2011

SI PREDICA BENE e si razzola male





Per questo Santo Natale vorrei ribadire alcuni concetti che forse ho espresso anche in altre occasioni ma come si dice "repetita iuvant".

Non mi interessa l’opinione di cristiani, cattolici e di chiunque reputi il Natale una festa religiosa…

Non mi interessa che il mio shopping selvaggio e il mio albero di Natale urtino la suscettibilità di qualcuno...
A tutti quei “qualcuno” che in questi giorni mi hanno fatto notare quanto sia sbagliato il mio modo di concepire il Natale e la mia totale incoerenza  con il “vero spirito della festa” (semmai è esistito!!!) vorrei solo ricordare che credono in una rispettabilissima religione che predica l’amore universale, ma l’istituzione “terrena”  di cui fanno parte  ha iniziato e sostenuto guerre, ha taciuto di fronte alle persecuzioni razziali, ha nascosto casi di pedofilia permettendo che perpetrassero nel corso di anni, e ancora oggi sostiene che l’omosessualità sia una malattia… 

Quindi, se vi fa piacere continuate pure a parlare della mia ipocrisia, ma la sera quando prima di andare a letto direte le vostre preghierine, fate anche un piccolo esame di coscienza sulle vostre ipocrisie.

A tutti gli altri che, per fortuna sono molti, dedico questo video…  per qualcuno in particolare è un promemoria per non dimenticare lo spirito del rock che ci ha sempre contraddistinto.




Ringrazio i Simpson per l'immagine http://www.casasimpson.it

Se consideri questo post interessante scrivi un commento, vota le stelline e clicca mi piace!