MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA |FOTO | DISEGNI/PITTURE | RACCONTI | POESIE | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro Krouge

giovedì 15 maggio 2014

LOVEKIRA Maria Rita Ursitti

autore: Andrea Alessio Cavarretta (IppoKiro) solo in parte 



C'è sempre bisogno d'amore 
... insostituibile amore.
C'è sempre desiderio d'essere amati e d'amare 
di darsi,
arrendersi ... lasciarsi andare, oltre il confine del sè.

Anche in KIROLANDIA blog di cooperazione dell'omonima corrente culturale 
c'è sempre bisogno d'amore,
d'amore tra noi, d'amore per l'arte
... insostituibile arte.

Così con il suo cuore che dice, amo
arriva per noi, con le sue intense parole

Maria Rita Ursitti
aka 
LoveKira

con passione ci accompagnerà dentro l'arte antica, moderna, contemporanea ...
attraverso la sua rubrica

Amol'Arte

Lei, Storica e critica dell'arte, con delicatezza e fermezza già si presenta così:

"Non mi piace mostrarmi ...

... Mi piace il caffè, il design, il mare, l'arte e i libri... 
Lavoro alle Scuderie del Quirinale. 
Amo l'arte che mi ha dato anche un pezzo di carta " ndr laurea" e miliardi di emozioni. 
Il caffè lo amo perché è la gioia quotidiana degli incontri, dell'amore e dell'amicizia ...
il rumore del mare mi pacifica con me stessa e mi ricorda che siamo parte dell'universo...
e poi ci sono i libri, gli amici, i compagni ..."

 - Maria Rita Ursitti aka LoveKira - 


Se consideri questo post interessante scrivi un commento e/o clicca mi piace!!!