MENU

K-HOME | KIROLANDIA | KIRI | REGOLAMENTO | CONTATTI  | corrente culturale | fridaartes | privacy e cookie | disclaimer
Kirosegnaliamo | Kiroalmanacco | Kirosegnaliamo
K-NEWS | PALCOSCENICO | MUSICA | ARTE | CINEMA | LIBRI | COSTUME/SOCIETA' | SCIENZE/NATURA |FOTO | DISEGNI/PITTURE | RACCONTI | POESIE | VIDEO
IppoKiro PutzoKiro MayaKira ManuKira AttiroKira MireKira VeraKira CeresKira VolpocaKiro Krouge

martedì 19 settembre 2023

KIROSEGNALIAMO dal 19 al 25 settembre 2023

   K-news  

Kiri, ripartono per la stagione 2023-2024 le KIROSEGNALAZIONI di KIROLANDIA blog di cooperazione dell'omonima corrente culturale. Ogni settimana, sulla base delle tantissime proposte giunte in redazione, selezioniamo per voi alcuni eventi da seguire a Roma con un veloce sguardo fuori porta e qualche anticipazione sugli eventi della settimana succsssiva.
Potete inviarci i vostri Comunicati Stampa ad una delle nostre email kiroalndia@gmail.com - info@kirolandia.com. Scriveteci e raccontateci delle vostre iniziative.
 
Vi ricordiamo che i suggerimenti di Kirolandia sono tripli!!!
Non solo qui nel blog ma anche attraverso le KIROSOCIALNEWS, lanci direttamente dai nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin. A beve riprenderà anche la trasmissione radiofonica, "#doyoudream kirolandia on air" su Radio Godot, e con lei anche la diffusione del KIROEVENTO DA SOGNO della settimana!
Seguite sempre gli hashtag #kirosegnalazioni #kirosocialnews #kiroventodasogno e scoprirete i selezionatissimi suggerimenti dei Kiri di Kirolandia!
 
Dunque per sognare con voi...

 
TEATRO
 
NOVITÁ
 
TITOLO
Centro Teatrale Bresciano e Le Belle Bandiere
presentano
RISATE DI GIOIA
storie di gente di teatro
ispirato alle opere:
Il teatro all’antica italiana di Sergio Tofano detto Sto,
Antologia del grande attore di Vito Pandolfi,
Follie del varietà a cura di Stefano De Matteis, Martina Lombardi, Marilea Somarè
e ad autobiografie, biografie, epistolari di gente di teatro
                                    da un’idea di Elena Bucci                              
drammaturgia, scene, costumi, interpretazione, regia Elena Bucci e Marco Sgrosso
drammaturgia sonora e cura del suono Raffaele Bassetti
disegno luci Max Mugnai
tecnico luci Daria Grispino
macchinista Rocco Andreacchio
assistente all’allestimento Nicoletta Fabbri
collaborazione ai costumi Marta Benini, Manuela Monti
produzione Centro Teatrale Bresciano, Le belle bandiere
in collaborazione conFondazione Campania dei Festival / Campania Teatro Festival
con il sostegno di Regione Emilia Romagna, Comune di Russi
 
DOVE e QUANDO
TEATRO VITTORIA – Roma
Dal l9 al 24 settembre 2023


DETTAGLI
Sarà “Risate di gioia - storie di gente di teatro”, scritto, diretto ed interpretato daElena Bucci e Marco Sgrosso ad inaugurare la stagione del Teatro Vittoria. Lo spettacolo che sarà in scena dal 19 al 24 settembre 2023, nasce da un’idea di Elena Bucci ed è ispirato alle opere: Il teatro all’antica italiana di Sergio Tofano detto Sto, Antologia del grande attore di Vito Pandolfi, Follie del varietà a cura di Stefano De Matteis, Martina Lombardi, Marilea Somarè e ad autobiografie, biografie, epistolari di gente di teatro
 
Sinossi
Come erano gli spettacoli del passato? Come risuonavano le voci? Come erano i gesti? E le prove? Quali le fatiche e il fascino del teatro di un tempo? E il pubblico? Artiste e artisti di ieri, famosi e dimenticati, girovaghi e vitali, idealisti e cialtroni, raffinati e appassionati, ci conducono per mano tra camerini e palcoscenici di Ottocento e Novecento, sfiorando le luci del varietà fino ad affacciarsi al cinema. Attraverso studi preziosi, biografie, autobiografie, lettere e memorie di gente di teatro cerchiamo le radici di un’arte che sia al centro della vita sociale, culturale e politica delle comunità.
 
Venerdì 22 settembre, al termine della rappresentazione di Risate di gioia, gli artisti saranno disponibili ad incontrare il pubblico per parlare dello spettacolo e raccontare il loro lavoro di ricerca, drammaturgia e regia condotto in amorosa esplorazione del vasto mare del nostro teatro all’antica italiana.Sarà in dialogo con Elena Bucci e Marco Sgrosso il responsabile del Centro Studi del Centro Teatrale Bresciano Andrea Cora, curatore insieme agli artisti della pubblicazione “Appuntamento con Risate di gioia. Un percorso di approfondimento intorno allo spettacolo e all’arte teatrale tra Ottocento e primo Novecento”.
 
ALTRE INFORMAZIONI
DATA ORARIO
Mar
19 21.00
Mer
20 17.00
Gio
21 21.00
Ven
22 21.00
Sab
23 21.00
Dom
24 17.30
 
Piazza S. Maria liberatrice 10, ROMA
TEL. 06 5781960 – Info@teatrovittoria.it
__________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________
 
NOVITÁ
 
TITOLO
APPUNTAMENTI CON IL TEATRODELLA BOTTEGA DELLE MASCHERE
diretta da Marcello Amici
 
DOVE e QUANDO
VARI SPAZI - Roma
Dal 23 settembre al 13 ottobre 2023


DETTAGLI
A complemento della Rassegna “Pirandelliana 2023”(XXVII Edizione), la Compagnia teatrale “La bottega delle maschere” - con il Patrocinio della UILT, Unione Italiana Libero TeatroLazio - riassume il suo progetto di Dieci Atti Unici ed Enrico IV di Luigi Pirandello in sei appuntamenti con il pubblico romano, per rimarcare il perché e la sincronia dell’Autore agrigentino.
Intervengono importanti relatori e artisti del teatro romano.
 
N. 1 Immagine e metafora degli atti unici di Pirandello
- 23 settembre 2023 - ore 10.30 - Teatro Tordinona - Via degli Acquasparta 16, Roma
 
N. 2 Sincronia: Fellini, Pasolini, Pirandello
- 26 settembre 2023 - ore 16 - “Casa del Parco” - Biblioteca Comunale - Via della Pineta Sacchetti 78, Roma
 
N. 3 Pirandello e la canzone moderna: autobiografia di un giovane
- 30 settembre 2023 - ore 11 - Sede de “La bottega delle maschere” - Viale di Valle Aurelia 137, Roma
 
N. 4 Grande Festa del Teatro
- 2 ottobre 2023 - ore 16 - “Tataville” Cooperativa ISKRA - Centro anziani - Via San Biagio Platani 235, Roma

N. 5 Leopardi e Pirandello
- 5 ottobre 2023 - ore 17.30 - Biblioteca Comunale Valle Aurelia - Viale di Valle Aurelia 129, Roma
 
N. 6 Tra narrativa e teatro: lo spazio dell’istrione
- 13 ottobre 2023 - ore 10.30 - Teatro Anfitrione Via di S. Saba, 24, Roma
 
ALTRE INFORMAZIONI
INFO: info@labottegadellemaschere.it
__________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________
 
MUSICA

CONCERTI
 
NOVITÁ
 
TITOLO
Giovanni Caccamo
in concerto a Roma!
 
DOVE e QUANDO
TEATRO TORBELLAMONACA - Roma
23 settembre 2023, ore 21.00

 
DETTAGLI
Giovanni Caccamo torna a Roma per un concerto musicale dai contorni unici. Sarà lui a chiudere la fantastica stagione estiva all’Arena del Teatro di Tor Bella Monaca con il suo “Parola Tour”, progetto presentato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella durante l’importante rassegna “RIMINI MEETING”. E' un tour decisamente ricco di date che gli ha permesso di fare il giro del Mondo, conducendolo anche in Cina. Un viaggio a tappe che racchiude in sé, quell’idea di instaurare con il pubblico un cammino creativo, emotivo e culturale, lasciando alla fine del concerto, un profondo senso di pienezza emotiva.
In questi anni Caccamo si è fatto portavoce delle nuove generazioni con il suo “Manifesto del Cambiamento – Parola ai Giovani”, un manifesto culturale, creato “dai giovani per i giovani”, per le società del futuro! Lo stesso Caccamo, a tale proposito, sostiene: “mi auguro possa aiutarci a ritrovare la bussola interiore quando nebbia e apatia sembreranno essersi impossessate di noi, oscurando ogni ipotetica visuale, riuscendo a essere scintilla di un cambiamento”.
Il concerto del 23 settembre sarà l’occasione per parlare con la musica ai giovani, a quei ragazzi che vivono in quartieri periferici come Tor Bella Monaca, luoghi ricchi di nuove generazioni piene di idee, di voglia di fare ma che spesso sono lasciate ai margini proprio a causa della loro “provenienza”.
Ma in occasione di questo evento, un “cenno” positivo arriva proprio dalle Istituzioni! Sono state loro in collaborazione con Fabio Feliziani e Peppe Sferrazza i produttori della serata e con il Teatro Tor Bella Monaca a volere fortemente questo concerto!
Guest artist la giovanissima cantautrice romana (Classe 2005), MadEleine, nata artisticamente dall’ormai famosa scuola di musica di Torre Maura: “William School Music” e già nota per le sue performance musicali con Fausto Leali in concerto a Palermo lo scorso maggio.
Scoperto dal grandissimo Maestro Franco Battiato Giovanni Caccamo è stato eletto dalla critica “suo naturale erede” sia per le peculiarità sonore che per la costante ricerca di sonorità tipiche del panorama musicale italiano!
Tra le sue tante esibizioni ricordiamo quella per Papa Francesco presso l'Aula Paolo VI in Vaticano, il 29 luglio lo abbiamo visto al Teatro del Silenzio insieme ad Andrea Bocelli con una performance musicale dai “colori” unici e irripetibili e ad agosto con Franco Erminio, massimo esponente contemporaneo della poesia in Italia.
Per gli amanti del cinema, il 1 settembre ha presentato, in anteprima, alla Mostra del Cinema di Venezia, in collaborazione con Sky Arte, il documentario “Parola ai giovani”. Inoltre lo abbiamo visto con il brano “Puoi fidarti di me” ne la colonna sonora del film “Puoi baciare lo sposo” diretto da Alessandro Genovesi con Diego Abbatantuono e Salvatore Esposito. E ancora, sua la COLONNA SONORA di “Stranizza d’Amuri” film diretto da Giuseppe Fiorello vincitore ai "Nastri d'argento".
Ma senza dare ulteriori anticipazioni vi invitiamo a questo memorabile evento prenotando i biglietti presso il botteghino del teatro, per non perdere una serata all’insegna della musica d’autore, in una location decisamente straordinaria.
 
ALTRE INFORMAZIONI
Prevendita presso il botteghino del Teatro, anche telefonicamente al: 062010579
Prezzo unico biglietto: 𝟭𝟱 𝗲𝘂𝗿𝗼
 
Free Parking antistante il teatro
Via Bruno Cirino, 5 - Roma RM
 
Fabio Feliziani & Peppe Sferrazza Productions
__________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________
 
NOVITÁ
 
TITOLO
CAMERA MUSICALE ROMANA
LUOGO ART EVENT
Bioparco di Roma
CRM project
“Le stagioni della vita e dell’amore” Un viaggio musicale tra San Pietroburgo e Buenos Aires 
musiche di
P. I. Tchajkowsky e A. Piazzolla
 
DOVE e QUANDO
Sala dei Lecci del Bioparco – Roma
24 settembre 2023


DETTAGLI
Esegue:
TRIO ESIODOS
Massimo Coco, violino
Marco Simonacci, violoncello
Giulio De Luca, pianoforte
 
Riparte la Stagione della Camera musicale Romana al Bioparco di Roma.
Il concerto del prossimo 24 settembre rappresenta un viaggio emotivo in due parti: due cicli musicali scritti a un secolo di distanza l’uno dall’altro in due posti (San Pietroburgo e Buenos Aires) posti agli antipodi del pianeta che presentano magicamente delle fortissime analogie nella capacità di entrambi di raccontare come il cadenzare del tempo e delle stagioni colpisce l’animo umano.
Melodie incantevoli quelle di Tchajkowsky, che sotto l’apparenza della musica da salotto celano le vertigini inattese di tutta l’espressività di cui un certo tipo di decadentismo musicale è capace; e, nella seconda parte, la potenza e la visceralità dei tanghi di Piazzolla ci trascinano in un vortice di sensualità e malinconia.
 
Programma:
Piotr Illych Tchajkowsky
Le stagioni op. 37a – Trascrizione per trio di Alexander Goedike
 
Astor Piazzolla
Las cuatro estaciones porteñas – Trascrizione per trio di Josè Bragato
 
A cura di A.P.S. Camera Musicale Romana
Direttore Artistico: Elvira Maria Iannuzzi
in collaborazione con Fondazione Bioparco di Roma, "Luogo Arte Accademia Musicale" e CMR Project
 
ALTRE INFORMAZIONI
COSTI BIGLIETTI
Intero € 15,00. - Ridotto € 10,00 (riservato ai soci, ai minori di anni 18, agli over 65 e agli studenti universitari e di conservatorio).
 
BIGLIETTERIA IN LOCO
I biglietti si acquistano esclusivamente in loco al botteghino allestito dall’organizzazione e aperto al
pubblico a partire da 90 minuti prima di ogni evento fino all’inizio delle performance.
 
Indicazioni per raggiungerci:
Sala dei Lecci – Bioparco di Roma
Tram: n° 19 – fermata ‘Bioparco’ - Bus: n° 3, 52, 53, 926, 217, 360, 910*
Metropolitana: linea rossa, stazione ‘Flaminio’ e ‘Spagna’
Chi viene in macchina può usufruire dell'ampio parcheggio lungo il viale del giardino zoologico n.1
La prenotazione è vivamente consigliata
 
Per Informazioni e prenotazioni:
+ 39 3334571245 - cameramusicaleromana@gmail.com
www.cameramusicaleromana.it 
__________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________
 
ARTE
 
MOSTRE
 
NOVITÁ
 
TITOLO
Up Urban Prospective Factory
è lieta di presentare
DISAPPEAR
PERSONALE DI LUCA ELIANI
A CURA DI MARTA DI MEGLIO

DOVE e QUANDO
Up Urban Prospective Factory - Roma
Dal 23 settembre al 14 ottobre 2023
Opening
Sabato 23 settembre ore 18.30

 
DETTAGLI
Up Urban Prospective Factory è lieta di presentare Disappear, mostra personale di Luca Eliani a cura di Marta Di Meglio. L’opening si svolgerà presso lo spazio espositivo di via dei Salumi 53 a Trastevere, il 23 settembre dalle ore 18.30.
Con Disappear Luca Eliani, attraverso le sue opere, porta lo spettatore ad affinare lo sguardo e a soffermarsi sull’unicità delle creature che popolano il regno animale e vegetale, la maggior parte delle volte considerate dall’uomo certe e immutabili.
L’osservazione in questo processo diventa fondamentale per cogliere i legami con ciò che ci circonda e per comprendere e accorgersi dei particolari nascosti agli sguardi fugaci del quotidiano. La natura, agli occhi dell’artista, si rivela così portatrice di bellezza e armonia ma anche estremamente fragile.
L’artista sottolinea e porta all’attenzione l’indissolubile legame tra natura da preservare e sopravvivenza umana, trasformando il gesto artistico in un vero e proprio atto di difesa.
Disappear
Se il rover Perseverance scoprisse domani una sorta di formichina marziana esplorando Marte, vorremmo sapere immediatamente tutto su quell’essere vivente. Il perché della sua forma, dei suoi colori, abitudini, resistenza, anatomia. Se ne parlerebbe in lungo e largo su media, giornali, riviste, fumetti e molti di noi anche non volendolo svilupperebbero una specie di sentimento di ammirazione per quella creaturina. L'ammirazione porta ad attribuire valore, importanza a qualcosa che poi sarà difficile non provare a difendere in qualche modo.

Luca Eliani Nato a Roma nel 1972, diplomato presso il IV liceo artistico A. Caravillani e laureato a pieni voti presso l'accademia di design ICEI Multimedia di Roma. È cofondatore de Lo Studio d'Arte, studio di interior design nel centro di Roma dove progetta e realizza fino al 2010 complementi di arredo e decorazioni di interni per l'Italia e l'estero. Attualmente vive e lavora a Roma.
 
ALTRE INFORMAZIONI
Ingresso con tessera Arci
__________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________
 
PER BAMBINE/I E RAGAZZE/I
 
CIRCO
 
NOVITÁ
 
TITOLO
Circo Sciarra
itinerari di arte, musica e spettacolo
a cura dell’Associazione Culturale Zip_Zone d’Intersezione Positiva

DOVE e QUANDO
VILLA SCIARRA - Roma
23 e 24 settembre 2023


DETTAGLI
Nuovi appuntamenti nel fine settimana del 23 e 24 settembre aVilla Sciarra (Viadelle Mura Gianicolensi, 11) con Circo Sciarra, itinerari di arte, musica e spettacolo per tutta la famiglia. Gli eventi, curati dall’Associazione Culturale Zip_Zone d’Intersezione Positiva, sono a ingresso libero.
 
Si comincia sabato 23 settembre dalle ore 11.00 con una “Caccia al tesoro ludico didattica” a cura dell’associazione Culturale Chissadove. Un’attività in famiglia per scoprire, attraversare e conoscere i luoghi di interesse storico-artistico della villa divertendosi. Grandi e bambini potranno cimentarsi in questo percorso basato sul gioco, le prove di abilità, l’osservazione e la scoperta. Un momento unico e speciale da vivere insieme. Alle ore11.30 è in programma “Alla scoperta delle piante di Villa Sciarra” a cura del Dott. Ugo Laneri, botanico, Presidente di ASS-AGIR APS. Unapasseggiata per conoscere la vegetazione della Villa che è di notevole interesse, sia per la varietà delle specie, sia per la vetustà ed imponenza di alcuni esemplari arborei. Si configureranno più itinerari: uno alla scoperta delle piante più primitive quali le Gimnosperme, tra cui spiccano esemplari di Ginkgo biloba visti a suo tempo da Goethe; altri dedicati alle piante più moderne,come le querce, il glicine, il bosso, l’alloro, gli aceri.
Sempre sabato doppio appuntamento alle 12.00 e alle 16.30 con “La Premiata Compagnia Amilcare Polpacci e F.LLI”con Emanuele Avallone, Daniele Spadaro, Simone Romanò, Valeria Niandra di Felice. Una parata di bici eclettiche, capitanate dal commodoro Amilcare, elegante gentiluomo d’altri tempi insieme ai suoi fratelli, vivaci giramondo, invade la villa con fantasticherie a pedali e mirabolanti numeri di circo.
Domenica 24 settembre alle 11.30 e alle 16.30 è la volta di “Arrotella – Bici Pirata itinerante” uno spettacolo itinerante di circo con Emanuele Avallone e Daniele Spadaro. Due eleganti pirati, a bordo di un vascello meccanico su ruote, si aggirano per la Villa Sciarra. Fate molta attenzione a non incrociarli o vi tenderanno spaventosi agguati, ingaggeranno una guerra a suon di cannoni e, nel peggiore dei casi, vi proporranno un numero dal loro repertorio.
 
Il progetto, promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, è vincitore dell'Avviso Pubblico biennale "Estate Romana 2023-2024" curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE
ALTRE INFORMAZIONI
INGRESSO LIBERO
Dal 31 agosto all’8 ottobre 2023
Circo Sciarra
 
Via delle Mura Gianicolensi, 11 – Roma
 
Percorso sostenibile
Bus: 44, 75, 870, 982; Treno: FL3 (fermata Stazione Quattro Venti)
 
Per info: 3474528761 - comunicazionezipzone@gmail.com
 
__________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________
 
SGUARDO FUORI PORTA
 
MUSICA

CONCERTI
 
NOVITÁ
 
TITOLO
FARA MUSIC IN MONTASOLA
Sul palco
Susanna Stivali “Caro Chico”; Daria Biancardi “Sings The Blues”; Zeppetella/Gatto/Mannutza Trio

DOVE e QUANDO
PARCO IL MONTE – COMUNE DI MONTASOLA - Rieti
22-23-24 settembre 2023

Rinviati a causa del maltempo

 
DETTAGLI
La programmazione estiva del Fara Music 2023 si chiude con tre concerti immersi nel bellissimo parco “Il Monte”situato nella cittadina di Montasolainprovincia di Rieti. Tre giornate in cui cultura del territorio, trekking, gastronomia, seminari e attività all’aria aperta saranno le protagoniste di un weekend unico, al fianco della Musica di Susanna Stivali quartet, Daria Biancardi, e il Trio Zeppetella, Gatto Mannutza. Sarà un settembre frizzante quello che ci apprestiamo a vivere in Sabina. Il programma del Fara Music Festival 2023 infatti si impreziosisce di 3 concerti gratuiti, grazie alla partecipazione al progetto “M.C.R. – Il Medioevo Che Rivive – Montasola, Casperia, Roccantica.”
Tre Live che spazieranno tra la bossa di Susanna Stivali Quartet, con un raffinato omaggio a Chico Buarque, il blues di Daria Biancardi, e il tributo alla leggenda della chitarra Jazz Wes Montgomery di Fabio Zeppetella, Roberto Gatto, Luca Mannutza.
I concerti saranno preceduti da un soundcheck “aperto”, in cui studenti di musica, appassionati e amanti del genere, potranno assistere, con l’opportunità di interagire con i protagonisti delle tre serate. 3 Workshop utili per avere informazioni sulla professione del Musicista.Tre Live che spazieranno tra la Bossa di Susanna Stivali Quartet, con un raffinato Omaggio a Chico Buarque, il Blues di Daria Biancardi, e il Tributo alla leggenda della chitarra Jazz Wes Montgomery di Fabio Zeppetella, Roberto Gatto, Luca Mannutza.
 
I CONCERTI
Venerdì 22 Settembre
Ore 21.30 Susanna Stivali “Caro Chico”
Susanna Stivali (Voce), Alessandro Gwis (piano), Marco Siniscalco (basso), Marco Rovinelli (batteria)
 
Sabato 23 Settembre
Ore 18.30 Daria Biancardi “Sings The Blues”
Daria Biancardi (Voce), Osvaldo Lo Iacono (Chitarre)
 
Domenica 24 Settembre
Ore 15.00 Zeppetella/Gatto/Mannutza
“Tribute to Wes Montgomery”
 
ALTRE INFORMAZIONI
Ingresso gratuito
Per info: 327 25 14740
info@faramusic.it
__________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________
 
ANTICIPAZIONI…
 
TEATRO
 
FOCUS
 
Associazione Culturale Teatro Trastevere
presenta
Lo spettacolo di apertura di
C.A.S.A. Consorzio Attivo di Socialità Artistica
La Nuova Stagione del Teatro Trastevere 2023-24
CHANGE
di  Marco Zordan
Regia
LEONARDO BUTTARONI
Con
Alessia De Bortoli
Desirée Tortorici
Christian Galizia
Marco Zordan
 
TEATRO TRASTEVERE - Roma
Dal 27 settembre al 1 ottobre 2023


LO SPETTACOLO
Change offre uno spaccato multiforme della famiglia borghese. Come in un caleidoscopio, tramite la messa in scena di tre varianti successive della stessa cena, lo spettacolo mostra di volta in volta sfumature psicologiche, rapporti di forza, evoluzioni, motivazioni e relazioni che cambiano al mutare della prospettiva e delle attitudini dei personaggi. Le scene così si sovrappongono, le atmosfere si alternano e la serata va avanti tra discorsi scientifici, urla e capricci di un bambino, convenevoli che celano provocazioni, intrighi, arruffianamenti, autocommiserazioni, arrivismo, in un tutto contro tutti che monta come un’onda fino a provocare, in un modo o nell’altro, una tempesta.
 
Nel mettere in scena questo testo ho cercato di creare lo spettacolo come se fosse un quadro cubista, che ci permette di vedere le diverse facce di una storia. CHANGE è una commedia amara, imprudente, un gioco sottile di prospettive multiple che, nel ripetersi della storia come in un loop temporale, mostra come la diversità del carattere o delle nostre azioni possa modificare il corso degli eventi e influenzare la vita dell’altro, di un amico, di un amore o anche di uno sconosciuto. Come il semplice movimento di molecole d'aria generato dal battito d'ali di una farfalla può causare una catena di movimenti di altre molecole fino a scatenare un uragano, così ogni mutamento interiore può far cambiare direzione a una vita, cambiando quella di tutti gli altri. E così in una danza di luci e ombre CHANGE ci mostra che la nostra vita non è mai pura, quando è pura vuol dire che non è vita.
Cit. Leonardo Buttaroni, regista

Kirolandia media partner
__________________________________________________________________________
__________________________________________________________________________
 
-          GLI EVENTI SEGNALATI POTREBBERO SUBIRE VARIAZIONI -
 
Segui sempre gli hashtag
#kirosegnalazioni #kirosocialnews #kiroeventodasogno
per rimanere informato
sugli eventi da sogno della settimana
 
Chiunque vuole segnalarci un'iniziativa può farlo inviando il Comunicato Stampa completo d'immagine ad una delle nostre email kirolandia@gmail.com - info@kirolandia.com